mercoledì 8 maggio 2013

Sconti da Mango! Solo per domani meno 20 e 30% su tutta la collezione.

Ragazze!

Vi informo che solo per domani, giovedì 9 maggio 2013, negli store milanesi Mango di Corso Vittorio Emanuele e di Via Torino, potrete usufruire di uno sconto -30% (su un acquisto minimo di €60,00) o -20% (senza minimo d'acquisto).
Io ho dato un'occhiata alla collezione, ci sono tantissimi abiti carini, giacche leggere, maxi gonne e shorts bellissimi; in più, per le prossime vacanze, una linea mare firmata Guillermina Baeza con bikini coloratissimi che mi piacciono molto.

Ecco un assaggio dei capi migliori che trovate nei negozi Mango, secondo il mio gusto.
Abitino chiffon stampa etnica, Mango € 19,99




Giacca corta tipo smoking, Mango € 29,99




Maxi gonna plissé, Mango € 44,99

Shorts morbidi con pinces, Mango € 29,99




Bikini triangolo pois e fiori, Guillermina Baeza per Mango, € 49,99


Che ne dite? Fosse per me, comprerei tutto. :)

A presto,


Princi 






Fonti:

Dove non espressamente specificato, le foto sono state scattate da me e quindi di mia proprietà. Ogni diffusione senza il mio permesso è vietata. In caso contrario saranno intraprese misure legali. Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ❤