venerdì 23 novembre 2012

British e Gentlemen style. Uomini, quale preferite?

Buongiorno amici!

Viste le numerose richieste, oggi i miei consigli di stile sono tutti dedicati a voi uomini.

[Care donne, comunque, io un'occhiatina la darei lo stesso, visto l'avvicinarsi del Natale :)]

Inizio con i miei consigli per il vostro shopping da giorno: mi sono ispirata a due look di stilisti che mi piacciono molto: il british e casual di Burberry (dalla collezione Burberry Brit) e il gentlemen sofisticato e un po' retrò di Dolce & Gabbana (dalla collezione moda Sicily). 

Ho creato le due idee di outfit mischiando i vari capi e accessori nei materiali e nei colori di stagione  (seguendo ovviamente anche il mio gusto) e li ho affiancati alle foto dei brand da cui ho preso spunto. 
Potete quindi scegliere tra quello che più vi piace e che rientra nel vostro stile.





A sinistra: il british style di Burberry (potete vedere tutta la collezione Brit qui) 

A destra: 1. Cardigan blu in lana lavorato a doppiopetto, Malagrida (€ 120,00) 2. Jeans scuro extra-slim, H&M (€ 19,95) 3. Cappellino di cashmere a righe multicolor, Gallo (€ 46,00) 4. T-shirt cotone a righe manica lunga, Amor Lux (€ 55,00) 5. Sneakers Star Player Premium Leather, Converse (€ 59,00)





A sinistra: il gentlemen style di Dolce & Gabbana (tutta la collezione moda Sicily qui)

A destra: 1. Cardigan in maglia di lana e viscosa con scollo a scialle, H&M (34,95) 2. Pantalone in cotone pesante color mastice con risvolto alla caviglia, Basicon (€ 89,00) 3. Maglia dolcevita 100% cashmere, Strenesse (€ 289,00) 4. Cintura sottile in corda con dettaglio cuoio, Diesel (€ 80,00) 5. Scarpa stringata in pelle a trama coda di rondine, Bagatt (€ 95,00)


Che dite, vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ❤