venerdì 19 ottobre 2012

Orla Kiely: eleganza e stile retrò

Non si finisce mai di imparare e di scoprire nuovi fantastici brand.
Proprio quello che è successo a me qualche giorno fa, grazie alla nuova collezione Orla Kiely che mi ha fatta innamorare. 
Orla Kiely è un marchio inglese dal sapore vintage e un po' retrò, che racchiude in sé eleganza e originalità. Si spazia dai capi di abbigliamento, agli accessori (borse, piccola pelletteria, foulards, ombrelli, occhiali), ai prodotti beauty e a quelli per la casa.
Purtroppo, al momento, non sono presenti negozi monomarca in Italia, ma solo qualche corner. 
Quindi, per ammirare tutto ciò che Orla Kiely ci propone, dobbiamo accontentarci della vendita online (su www.orlakiely.com). 

Ecco quello che mi è piaciuto di più e che ho selezionato per voi. 
Che ne pensate?





Camicia cipria con fiocco (£ 215,00)


Cappotto bouclé teal (£ 380,00)



Cappotto wood jersey seamed color senape (£ 465,00)



Cappotto heavy wool raglan bordeaux con profili neri (£ 475,00)

Cappotto heavy wool nero con collo in ecopelliccia (£ 485,00)


Abito plain wool nero manica lunga (£ 340,00)




Abito heavy wool bordeaux con profili neri (£ 325,00)



Burdock Bag pelle nera con manici e tracolla (£420,00)


Tonal Holly Bag con fiocco applicato (£ 295,00) 







Travel Bag large car multicolor (£ 125,00)








Sciarpa fantasia 100% lana (£ 140,00) e foulard fantasia 100% seta (£ 95,00)




Diffusore per ambienti (£ 23,00)




Eau de toilette Rosie by Orla Kiely (£ 42,00)


Set asciugamani bagno  





Idea regalo ombrello con manico in legno (£ 34,00)



Vintage Mio Radio Evoke by Orla Kiely (£ 150,00)

2 commenti:

  1. Oddio mi piace tuttoooo! Questo è decisamente il mio stile :) impazzisco!

    ps togli i codici captcha :(( ho provato 10 volte ad inserire il commento prima di indovinare le lettere del codice, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Decisamente anche il mio stile :) ...innamorata a prima vista!!! Conoscevo solo le stampe, ma la collezione intera è davvero top!

      Cavoli mi spiace per i codici, grazie mille per la segnalazione, provvedo!
      Bacio!!!

      P.

      Elimina

Grazie per il tuo commento ❤