lunedì 9 luglio 2012

Oggi cosa metto?

So che il "problema" più grande di noi donne al mattino quando ci svegliamo (subito dopo lo stato delle nostre occhiaie e dei nostri capelli) è il dilemma che si pone in automatico all'apertura dell'armadio: 

cosa cavolo mi metto oggi?!? 

Certo, le più brave e previdenti preparano tutto la sera prima e perlopiù in ordine rigoroso. 
Non è il mio caso. 
Quindi, per chi mi somiglia, darò ogni giorno un'idea su cosa indossare, prendendo spunto dal mio outfit quotidiano, che sia per l'ufficio, per una trasferta, per un appuntamento, un pranzo, un evento e così via. 
Nel week-end, invece, vi darò qualche dritta per i look da sera, da uscita con gli amici o da serata romantica.

Oggi, dato che sono seduta alla scrivania, eccovi il mio outfit da ufficio
Prometto che quando sarò diventata brava a farmi foto, pubblicherò anche quelle. Per ora accontentatevi :)

Top in jersey leggero con zip sulla schiena H&M (€ 9,99)


Jeans Tokio Blues limited edition con foulard seta abbinato Jacob Cohen, (€ 340,00)



Tracolla  Mango, (€ 9,99)
Sandalo basso in pelle e lacci elastici Max & Co. (€ 99,00 collezione 2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ❤