martedì 10 luglio 2012

Mia Bag? Anche no, grazie.

Tutte la vogliono, tutte la cercano. Ovviamente tutte le star ce l'hanno.
No, tranquille. Non è un indovinello.
Sto parlando della famigerata borsa MIA BAG, una tamarrata di proporzioni massime.
Quello che mi è venuto da dire appena l'ho vista fotografata su una nota rivista al braccio, in sequenza, di Laura Pausini, Elena Santarelli e Melissa Satta (tra gli elogi della giornalista che ha scritto l'articolo) non ci credevo. Lasciatemi spiegare meglio. 
La Mia Bag è l'ennesima brutta copia della famosa Birkin di Hermès, già straimitata, in più con l'aggiunta di finissime borchie a forma di teschio. Ah giusto, scusate. Adesso la fanno anche con le stelline e le farfalle.
Wow.
Siamo tutti d'accordo che sui gusti non si discute, ad ognuno il suo, però che questa "cosa" venga definita chic... aiuto! Si salvi chi può.
Ragazze, vi prego, abbiate un po' di amor proprio e cercate di distinguervi, non è che siccome una borsa va di moda, allora bisogna dire che è una figata pazzesca a prescindere e comprarla per forza.
La predica è finita. 
Che l'originalità e l'eleganza vi accompagnino. 
Amen.


Mia Bag con teschi

Mia Bag con stelline



Mia Bag con farfalle





2 commenti:

  1. Nooo!! ma non si può guardare!!veramente tamarra..non so quale dei tre modelli è il peggiore..!!!
    kary

    RispondiElimina
  2. Terribile!!! E ho dimenticato l'ultima nata, Mia Bag con cuori finti Tiffany... bleah

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ❤